Brick House: Dietro le Quinte

Tramite le pagine di questo sito vi abbiamo presentato la nostra casa e le bellezze dei territori che la circondano; ma riteniamo altrettanto importante darvi un'anteprima delle persone che troverete ad accogliervi al vostro arrivo, e che saranno a disposizione per rendere speciale il vostro soggiorno.

La squadra

LUIGI

Figlio di Candida e Pietro, tredicesimo di quattordici fratelli, deus ex machina di questo progetto (e di molti altri). La sua intraprendenza non conosce limiti, per lui nulla è impossibile. Mente pensante anche quando dorme, ha curato lo sviluppo di Brick House nei minimi particolari seguendo in prima persona tutte le fasi del restauro, realizzando con le sue mani alcuni elementi dell'arredo. In una parola, a lui cara: straordinario!

ORIANA

Si sa che dietro un grande uomo...c'è sempre una grande donna! Tuttofare per definizione, dispensa positività e perle di filosofia a chi la incontra. Durante la giornata macina chilometri a piedi, in bicicletta, ed in macchina all'occorrenza. In città gira voce che abbia scoperto il segreto dell'ubiquità! Dotata di buon gusto, si è appassionata d'arredamento d'interni rendendo Brick House un vero gioiello!

ALBERTO

Il primogenito dal sorriso e dalla battuta sempre pronta, dna sportivo al 100%. Dopo interessanti esperienze sportive di calciatore e ciclista, laureato in legge, oggi collabora nell'attività immobiliare di famiglia. Per qualsiasi necessità, chiamatelo: è lui il vostro punto di riferimento per quanto riguarda il vostro soggiorno presso Brick House!

ANDREA

Il secondogenito della dinastia, più piccolo d'età ma può vantare il primato d'altezza in casa. Non per nulla è stato pallavolista di ottimo livello! Ora sta per laurearsi in ingegneria civile e, tra un esame ed una lezione universitaria, ha messo in pratica quanto appreso sui libri progettando e seguendo tutte le fasi di restauro che hanno portato alla rinascita di Brick House come oggi la vedete!


Infine, rivolgiamo un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto. Non vi citiamo tutti, ma sappiate che il vostro contributo è stato importante per raggiungere l'obiettivo!